Le sterpaglia hanno in poco tempo preso fuoco e le fiamme, causa anche il forte caldo e l'aria secca, si sono in poco tempo estese su una vasta area.
tempo di lettura: 1 minImmagine di repertorio
Un vasto incendio sta interessando da alcune ore l'area retrostante la spiaggia "salera" di Torre Annunziata. Le sterpaglia hanno in poco tempo preso fuoco e le fiamme, causa anche il forte caldo e l'aria secca, si sono in poco tempo estese su una vasta area.
Ancora incerte le cause che hanno generato le fiamme, anche se la natura doloso appare quella più probabile. Ma anche un mozzicone di sigaretta gettato nella sterpaglia potrebbe essere una delle possibili cause.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che stanno adoperandosi per domare le fiamme. Intervenuti anche gli uomini della capitaneria di porto che stanno supervisionando la situazione cercando di risalire a come si siano potute generare le fiamme.
Molti i disagi causati soprattutto dal denso fumo nero che si è sprigionato dalle fiamme che hanno bruciato anche molti rifiuti in plastica presenti in zona.
Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»