Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Investe agente della Municipale durante un controllo, fermato e arrestato

Il sindaco: «gesto sconsiderato e inaccettabile. All'agente ferito giunga l’abbraccio sincero dell'intera comunità e l’augurio di una pronta guarigione.»

tempo di lettura: 1 min
23/04/2025 22:39:44

Immagine di repertorio

Investe un agente della Municipale nel tentativo di sfuggire a un controllo. È successo in serata a Via Sabotino, dove un uomo, alla richiesta di fornire i documenti, ha investito l’agente con un mezzo a due ruote, ferendolo al braccio. Dopodiché si è dato alla fuga, ma per fortuna è stato raggiunto e arrestato poco dopo. La persona ferita per fortuna non versa in gravi condizioni. Un episodio che ha ugualmente suscitato rabbia e indignazione, accendendo nuovamente i riflettori sulla sicurezza in città. Inoltre, il sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, ha espresso solidarietà al vigile ferito:

«A nome dell'intera Amministrazione Comunale esprimo la più sentita solidarietà all'agente di Polizia Municipale rimasto ferito questa sera durante un controllo, investito da un motociclista che ha tentato la fuga al momento della richiesta di esibizione dei documenti.

Il gesto sconsiderato e inaccettabile del conducente, prontamente fermato, poi, dagli altri agenti presenti, testimonia ancora una volta quanto possa essere complesso e pericoloso il lavoro di chi quotidianamente è impegnato nel controllo del territorio per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità.

All'agente ferito, che fortunatamente non versa in gravi condizioni, giunga l’abbraccio sincero dell'intera comunità e l’augurio di una pronta guarigione.

Un plauso particolare va agli uomini della viabilità per la prontezza d'intervento e il senso del dovere dimostrati in un momento critico.»

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici