Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Maximall Pompeii, posticipata l'apertura ufficiale

Il rinvio è dovuto a un problema legato alla gestione della centrale termica.

tempo di lettura: 1 min
27/11/2024 13:09:34

L’apertura ufficiale di Maximall Pompeii, prevista per giovedì 28 novembre, è stata rinviata a causa di imprevisti tecnici. Il nuovo appuntamento è fissato per il 7 dicembre 2024.
Secondo quanto comunicato dalla IrgenRe, la società proprietaria del centro commerciale, il rinvio è dovuto a un problema legato alla gestione della centrale termica. Un malfunzionamento, causato da un soggetto terzo responsabile della gestione, ha provocato una pressione anomala nell’impianto idronico che alimenta la galleria commerciale e i negozi. Questo guasto ha causato la rottura di alcune condotte e ha generato allagamenti, danneggiando diverse aree del centro.
Nonostante il danno, la società ha assicurato che sono in corso le operazioni di ripristino e verifica dell’integrità dell’impianto, per garantire la sicurezza dei visitatori. La cerimonia di apertura si terrà comunque il 27 novembre 2024, ma si svolgerà a porte chiuse, con la partecipazione esclusiva delle autorità e degli operatori del settore.

Video
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»

14 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici