Immagine di repertorio non associata alla notizia
Nella giornata di giovedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 36enne di Torre del Greco, con precedenti di polizia, anche specifici, per furto aggravato, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Vittorio Veneto per la segnalazione di furto in un’attività commerciale.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato un dipendente dell’esercizio commerciale il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo aveva sottratto diversi prodotti di cosmetici e si era dato alla fuga senza pagare.
I poliziotti, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza del negozio, hanno rintracciato il prevenuto in via Parini e, con non poche difficoltà e dopo una collutazione, lo hanno bloccato.
Per questi motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»