Spaventoso incidente ieri mattina sull’autostrada A3 Napoli-Salerno. Nei pressi dell’uscita “Torre Annunziata Nord” un furgone si è ribaltato finendo poi la sua corsa contro il muro che delimita la carreggiata. Prima di arrestare la sua carambola, il mezzo si è ribaltato diverse volte su sé stesso riversando sull’asfalto diversi materiali che trasportava. L’uomo alla guida è rimasto ferito e bloccato all’interno dell’abitacolo. A prestargli i primi soccorsi sono stati alcuni automobilisti che si sono fermati a seguito dell’incidente. Subito dopo sono arrivati i mezzi di soccorso.
Ancora non è stata resa nota la causa che ha generato l’incidente, forse un malore del conducente che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo oppure la manovra azzardata di qualche vettura che lo precedeva. Toccherà agli agenti della polizia stradale accorsi sul posto ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione stradale. Una lunga coda di vetture si è formata sulla corsia in direzione Salerno e ci sono volute diverse ore prima che la situazione ritornasse alla normalità.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»