Auto in fiamme sulle corsie dell'autostrada A3 Napoli-Salerno, in direzione Castellammare: almeno due i feriti. Il violento impatto si sarebbe verificato poco dopo mezzogiorno, con ripercussioni pesanti sulla viabilità. Secondo quanto appreso, l'incidente ha avuto luogo qualche centinaio di metri dopo il casello di Torre Annunziata Nord, all'altezza del ponte di via Vesuvio.
Coinvolte diverse autovetture, tra cui una Fiat 500 di colore rosso che era in fase di sorpasso. La vettura si è completamente incendiata, rendendo necessario un blocco del traffico da parte delle autorità competenti. Paura e sgomento tra gli automobilisti fermi in coda, i quali hanno assistito impotenti all'intervento dei soccorsi durante il rogo. Sul posto sono giunte anche due autoambulanze, che hanno trasportato i feriti in ospedale.
Al momento non è chiaro quali siano le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro. La situazione, grazie anche all'intervento degli agenti di polizia stradale, sta lentamente tornando alla normalità. Starà agli investigatori, adesso, accertare eventuali responsabilità nell'incidente che ha visto l'auto rossa completamente dilaniata dalle fiamme. La sua carcassa, nel frattempo, è stata rimossa.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»