Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Controlli nella movida, focus dei Carabinieri su giovani e locali

Identificate 101 persone e controllati 75 veicoli. 7 scooter sono stati sequestrati.

tempo di lettura: 1 min
24/11/2024 11:33:27

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, insieme alla Polizia Municipale, hanno svolto un’operazione di controllo del territorio nelle zone più frequentate della movida.
Durante i controlli, un 21enne è stato segnalato alla Prefettura di Napoli per detenzione di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di uno spinello contenente hashish. Complessivamente, sono state identificate 101 persone e controllati 75 veicoli. 7 scooter sono stati sequestrati, venti le sanzioni per infrazioni al Codice della Strada. Tra le tante guida senza patente, mancanza di assicurazione o revisione, e mancato utilizzo del casco, sia da parte di conducenti che di passeggeri.
Monitorati anche gli esercizi pubblici: su sette attività ispezionate, tre sono risultate irregolari sotto il profilo delle autorizzazioni e saranno sottoposte a ulteriori verifiche da parte della Polizia Municipale.
Questa operazione rientra in una strategia di monitoraggio continuativo del territorio, volta a presidiare le aree più frequentate dai più giovani

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici