Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Maltempo, domani scuole chiuse

Il sindaco Ciro Borriello dispone la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado per l'intera giornata di venerdì 30 gennaio.

29/01/2015 20:36:25

Allerta meteo domani in Campania. Per questo, il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, ha firmato un'ordinanza che dispone la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado per l'intera giornata di venerdì 30 gennaio.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici