Immagine dal web
Lite per uno sguardo di troppo. E’ accaduto nel pomeriggio di ferragosto all’interno del parco acquatico “Valle dell’Orso” a Torre del Greco. Protagonisti della rissa sono stati due gruppi di giovani, rispettivamente di Torre Annunziata e Torre del Greco.
“Non devi guardarla, è la mia fidanzata”. Questa la frase da cui è scoccata la scintilla che ha portato i due gruppi a passare alle vie di fatto. Una rissa in cui ad avere la peggio è stato un ragazzo di Torre del Greco che ha riportato la rottura del setto nasale e varie escoriazioni. Il giovane è stato per questo accompagnato al vicino ospedale Maresca, dove i medici gli hanno prestato le cure del caso.
Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di polizia, ma a riportare la calma ci aveva già pensato il servizio d’ordine della struttura.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»