Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Traffico in tilt sulla SS 145, aperto il viadotto del Rivo d'Arco

Il percorso consente a chi sale dalla marina di'Equa di evitare il taglio della statale all'altezza della stazione di Seiano.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
05/06/2022 22:00:06

Foto Vico Online

Aperto il viadotto del Rivo d'Arco, che consente a chi sale dalla marina di'Equa di evitare il taglio della statale all'altezza della stazione di Seiano. Lunghe code di auto hanno interessato la Statale Sorrentina in giornata in direzione Sorrento e ritorno. Per tale motivo il viadotto è stato riaperto dalle ore 17 alle 20 nel weekend o, come in tal caso, quando vi sono situazioni critiche per quanto riguarda la viabilità stradale. La strada era stata inizialmente progettata per i camion trasportatori di fanghi impegnati nei lavori a Punta Gradelle. Già nel 2019, invece, in situazioni di criticità sulla statale 145, è stato usato per la viabilità stradale.

Video
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici