Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Tragedia della Funivia del Monte Faito, il cordoglio del Sindaco Giuseppe Aiello

«Anche la nostra città è in lutto – prosegue il Sindaco – per la perdita di un nostro concittadino, Carmine Parlato, dipendente dell’EAV e originario di Vico Equense. Eventi come questi non dovrebbero mai accadere.»

tempo di lettura: 1 min
18/04/2025 00:07:33

Esprimo le mie più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime della tragedia della funivia del Monte Faito. Non ci sono parole per descrivere un dolore così grande: è una tragedia che lascia senza fiato”.

Così il Sindaco di Vico Equense Giuseppe Aiello ha commentato il drammatico incidente che oggi pomeriggio ha sconvolto le comunità di Vico Equense e Castellammare di Stabia.

“Anche la nostra città è in lutto – prosegue il Sindaco – per la perdita di un nostro concittadino, Carmine Parlato, dipendente dell’EAV e originario di Vico Equense, che ha perso la vita insieme ai passeggeri. L’intera città si stringe con affetto e profonda vicinanza attorno alle famiglie delle persone scomparse. A loro va tutto il nostro conforto. Eventi come questo non dovrebbero mai accadere. Ci auguriamo che si faccia al più presto piena luce sulle cause di questa immane tragedia”, ha concluso il primo cittadino. 

Video
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

Il sindaco Vicinanza: «i controlli all’impianto avvenivano periodicamente»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, De Gregorio: «Disastro imprevedibile, faremo i dovuti acce

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici