L'appuntamento è per venerdì 28 febbraio, su Rai1.
tempo di lettura: 1 min
Il 28 febbraio esordirà su Rai1 la prima di quattro puntate del nuovo spettacolo di Enrico Brignano, intitolato "Il meglio d'Italia", stesso titolo dell'ultimo spettacolo teatrale con cui l'attore ha girato i teatri italiani ottenendo "Sold Out" ovunque. Lo show man racconterà le bellezze e le eccellenze del nostro Bel Paese, evidenziando le capacità e l'inventiva degli italiani in tutti i settori, per dare un'iniezione di ottimismo in questo momento di crisi. Insomma, l'intento è quello di risvegliare negli italiani l'orgoglio di vivere nel nostro paese. Oltre ai monologhi e alle esilaranti gag tipiche di Brignano, lo show prevede la partecipazione di grandi personaggi nazionali che interagiranno con il conduttore.
Naturalmente non mancherà la componente musicale per cui sarà presente in studio una grande orchestra e si potrà assistere alle spettacolari coreografie di Bill Goodson. E tra i dodici ballerini che faranno parte del corpo di ballo, ci sarà Carla Palumbo, insegnante del "Centro professionale arte danza" di Castellammare, diretto dal maestro Demis Autellitano. Dopo aver fatto parte del cast dell'ultimo grande show di Massimo Ranieri "Sogno e son desto" sempre su Rai1, quest'altro importante impegno lavorativo va ad aggiungersi al ricco curriculum di esperienze televisive e teatrali della ballerina.
Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.