Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Torna lo ''Stabia Summer Dance'': la danza ancora protagonista nella città delle acque. Special guest Carlos Diaz Gandia

Tantissimi maestri di fama internazionale, l'evento dal 4 al 6 luglio già quasi sold out

tempo di lettura: 1 min
di Giovanni De Marco
26/04/2025 16:08:27

Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere l’ottava edizione dello Stabia Summer Dance, il prestigioso campus dedicato alla danza che si svolgerà presso l'Hotel dei Congressi, una location d’eccezione che unisce eleganza e professionalità. Con la direzione artistica di Demis Autellitano e Carla Palumbo, il campus vedrà la partecipazione straordinaria di Carlos Diaz Gandia, coreografo di fama internazionale, diventato virale anche grazie al video backstage della coreografia realizzata per Gaia al Festival di Sanremo.

Lo Stabia Summer Dance si conferma già un successo: l’evento è infatti quasi sold out.

Un momento clou sarà il 6 luglio, con il concorso internazionale che si svolgerà al Supercinema di Castellammare, dove in palio ci saranno borse di studio e premi in denaro destinati ai giovani talenti. Quest'anno l'evento allargherà ulteriormente i suoi confini: oltre alla Campania, parteciperanno gruppi provenienti da Puglia, Basilicata e Calabria, ma anche dalla Serbia e Romania.

Il campus ospiterà maestri di livello internazionale, tra cui: Kledi, Mauro Mosconi, Rocco Greco, Thomas Signorelli, Demis Autellitano, Simona Altomare, Gaia De Martino, Marco Auggiero, Rosanna Corso, Danilo De Marchis, Carla Palumbo, Alessia Del Gaudio, Gabriele Manzo, Mariarosa Verduci, Alessandra Vettraino e Antonina Randazzo.

Una settimana all’insegna della formazione, della competizione e della passione per la danza, che trasformerà Castellammare di Stabia in una vera capitale del talento giovanile.

Video
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»

9 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici