Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Festa in piazza e concerto di Capodanno

Aiello: “E’ uno spettacolo di città”.

tempo di lettura: 2 min
29/12/2022 12:07:02

Torna il “Capodanno in Piazza”, con musica, divertimento, risate e spettacolo. E per il primo giorno dell’anno ci sarà un concerto orchestrale. Vico Equense si prepara a brindare all’arrivo del 2023 in grande stile. Dopo brindisi caratterizzati da restrizioni e prudenza, torneremo ad abbracciarci, tutti insieme, aspettando l’anno nuovo in Piazza Umberto I. Si partirà allo scoccare della mezzanotte con il revival anni ‘70 e ’80 prima di tuffarci nei grandi successi degli anni ’90 con il dj set di Ivano Petagna e l’animazione di Marco Pesacane. Poi dalle 2.30 sarà la volta di Daniele Decibel Bellini con il suo show. A condurre la serata il cuore pulsante di Radio Vikonos, con Francesco Marciano e Giovanna Castellano.

Ma c’è dell’altro. Nell’ambito del Cartellone di eventi natalizi della Città Metropolitana “Uno spettacolo di città”, realizzato allo scopo di valorizzare la cultura, le tradizioni locali, l’arte del territorio, Vico Equense ha organizzato una mattinata all’insegna della grande musica. Per festeggiare l’inizio del nuovo anno, lunedì 1 gennaio alle ore 12.00 presso l’Aequa Cineteatrospazioarte, “L’arte delle Muse”, il Concerto orchestrale del primo dell’anno della S.C.S. International Orchestra diretta dal Maestro Ivan Antonio, con musiche Valzer, Polke di Strauss e il grande repertorio brillante classico – viennese.

Due eventi che ci aprono il cuore e ci proiettano nel 2023, con uno spirito diverso da quello degli anni precedenti – ha dichiarato il sindaco Peppe Aiello -. Vico Equense si conferma una città in grado di accogliere migliaia di persone e in grado di fare turismo di qualità. Auguro a tutti di trascorrere queste festività con momenti di condivisione all’insegna della solidarietà, dell’amicizia, della fratellanza e della serenità”.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici