Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - L'ex Rastelli:« Con la promozione conquistata da allenatore credo di aver ripagato la città»

Tante sono le maglie indossate e le panchine su cui si è seduto Massimo Rastelli. Tra queste c'è la Juve Stabia, che ha potuto vivere sia come calciatore che come tecnico.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
23/05/2022 14:28:56

Massimo Rastelli ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera ai microfoni dei colleghi di SuperNews. Tra queste l'ex calciatore e tecnico ha parlato anche della sua esperienza a Castellammare di Stabia.

«La parentesi da calciatore a Castellammare non è stata positiva. Mi sono infortunato quasi subito e sono stato cinque mesi fuori, a 40 anni non è stato facile. Mi dispiace non aver potuto dare in maniera tangibile il mio contributo. La squadra dal punto di vista qualitativo e della personalità era davvero forte, si puntava alla Serie B. Purtroppo a causa di tanti fattori arrivò una retrocessione amara. La rabbia accumulata per l’annata precedente ci ha aiutati nella stagione successiva. I presidenti Giglio e Manniello mi hanno dato subito l’opportunità di cominciare una nuova carriera. Quella con la Juve Stabia è stata una bellissima cavalcata, in un girone comunque difficile. Con la promozione credo di aver ripagato il mio debito verso la città e i tifosi delle Vespe».

Video
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

10 ore fa
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici