Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia, Capparella va al Pescina. Riccio al Napoli

Le vespe cedono in prestito il giovane Riccio al Napoli.

tempo di lettura: 1 min
01/02/2010 19.52.53

Come era prevedibile, la Juve Stabia alla fine ha lasciando andare Marco Capparella. Le parti, infatti, hanno risolto consensualmente il contratto che li legava fino al prossimo 30 giugno. L'ormai ex capitano gialloblù si è quindi accordato con il Pescina Valle del Giovenco con il quale ha sottoscritto un contratto biennale. Nelle ultime fasi di mercato, le vespe hanno anche portato a termine la trattativa con il Napoli per la cessione in prestito di Marco Riccio, l'attaccante della Berretti, classe '92. Agli azzurri concesso anche il diritto di riscatto sulle prestazioni del calciatore. Riccio, che ha anche debuttato in maglia gialloblù agli ordini di mister Rastelli, in questa stagione ha già messo a segno ben 11 reti nel campionato Berretti, mentre lo scorso anno, nel campionato allievi Nazionali, aveva realizzato ben 25 marcature.

Non è arrivato, invece, il difensore di fascia destra, ruolo lasciato scoperto dopo la partenza di D'Ambrosio accasatosi al Torino.

Video
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»

16 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici