Rivoluzione alla Juve Stabia. Salvatore Di Somma pronto a fare ritorno in società con la maggioranza azionaria nelle mani dell’imprenditore Giovanni Lombardi, ex presidente della Casertana.
E’ questa l’ipotesi che sta prendendo piede a Castellammare nelle ultime ore, con la trattativa tra il patron Franco Manniello e lo stesso Lombardi che sarebbe ormai ben avviata. Verrebbe così accolto l’appello di Manniello che da anni chiede all’imprenditoria locale di affiancarlo nella gestione del club.
Secondo alcune indiscrezioni, le trattative sarebbero a buon punto. Da definire le quote azionarie che passerebbero dalle mani di Manniello a quelle di Lombardi. Quest’ultimo vorrebbe raggiungere quota 51% della proprietà ed avere così mani libere nella gestione del club. Se ci riuscisse, quello di Di Somma sarebbe il primo nome sul suo taccuino, l’uomo a cui affiderebbe le scelte di mercato. Un Di Somma che tornerebbe solo in questa ipotesi, visti che i rapporti tra lui e Manniello non sono certi idilliaci.
Nelle prossime ore ci saranno certamente ulteriori approfondimenti su questa fronte.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»