Il Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive (Casms) ha stabilito che la gara Juve Stabia - Foggia, prevista per il prossimo 15 febbraio, dovrà disputarsi senza la presenza dei tifosi ospiti. Una decisione ampiamente prevista quella del Casms, visto anche l'analogo provvedimento che penalizzò i tifosi stabiesi in occasione della gara di andata.
Intanto, questo pomeriggio al Romeo Menti, saranno presentati alla stampa gli ultimi acquisti delle vespe: gli attaccanti Cristian Cristea e Antonio Gaeta.
Partita ieri la prevendita dei tagliandi per la gara di domenia prossima che vedrà la Juve Stabia impegnata nella trasferta di Gallipoli. I biglietti saranno in vendita fino alle ore 19.00 di sabato presso il Bar Vittoria Punto Snai in via Bonito al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»