foto: forzaazzurri.net
Derby day, questa sera alle 20.45 al Pinto di Caserta le vespe spinte da circa 800 supporters proveranno a battere la formazione di Cangelosi per continuare a guardare tutti dall’alto e mettere altro fieno in cascina per la tanto agognata “quota salvezza”.
Il tecnico dei falchetti ha così presentato la gara con la Juve Stabia : « La Juve Stabia? Merita la classifica che occupa, gioca bene, hanno entusiasmo, ci vuole la partita perfetta, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi perchè sta diventando un fardello per i tifosi. Dobbiamo fare di tutto per provare a vincere.Loro hanno avuto un giorno in più di riposo rispetto a noi. Chi stila i calendari dovrebbe avere più equilibrio. Ho detto post Brindisi che non potremo sempre giocare così perchè ci sono anche gli avversari, tutti si sono aiutati e ci siamo avvicinati alla mia idea di calcio».
Pochi minuti fa il tecnico delle vespe che non sarà della partita , ancora una volta squalificato per due turni per gli atteggiamenti avuti nel derby del Liguori di Torre del Greco , ha diramato la lista dei convocati : Esposito, Signorini, Thiam, Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, Mignanelli, Picardi, Vimercati ,Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Maselli, Meli, Romeo, Ruggiero , Candellone, Piovanello, Piscopo, Rovaglia.
Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»