Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Le Vespe si godono il successo di Vibo Valentia, «prima vittoria festeggiata con un pubblico devastante»

«Tutto molto bello, ma siamo solo all’inizio. Ora testa a sabato» La società invita le scuole calcio alla gara con il Campobasso.

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
17/09/2021 19:12:39

Il Razza porta nuovamente bene ai gialloblù, visto il successo della passata stagione. La prestazione della Juve Stabia con la vittoria sulla Vibonese evidenzia una notevole crescita del gruppo, un gruppo che guarda con positività alla prossima in casa con il Campobasso. Dimenticate il test precampionato svoltosi al Nuovo Romagnoli. Di fronte alle Vespe, ci sarà una squadra totalmente ridimensionata in seguito al mercato estivo. Lo stesso dicasi per i gialloblù, che conteranno sulla prontezza di Felice Evacuo. Nel frattempo, Tonucci e Bentivegna, autore del secondo gol, si godono il successo ottenuto a Vibo Valentia: «prima vittoria della stagione festeggiata con un pubblico devastante.» commenta così il difensore gialloblù. «Tutto molto bello ma siamo ancora all’inizio! Contento del goal e 3 punti portati a casa con i nostri tifosi sempre presenti. Testa a sabato.» queste le parole di Bentivegna. Saranno, infatti, i tifosi stabiesi la marcia in più per sabato prossimo. Infatti, la società in occasione della quarta giornata di campionato ha invitato al Romeo Menti le scuole calcio ad assistere alla gara con il Campobasso. «S.S. Juve Stabia è lieta di invitare –scrive il club in una nota- la Sua scuola calcio ad assistere alla gara Juve Stabia – Campobasso in programma sabato 18 settembre 2021 alle ore 17,30 allo stadio Romeo Menti, per colorare di giallo e blè il settore Tribuna Varano. Per motivi organizzativi e di disponibilità di posti nel settore, siamo a richiederVi un cenno di presenza e la lista dei partecipanti, tramite messaggio whatsapp al numero 3389430968, entro e non oltre le ore 19 di giovedì 16 settembre. Si ricorda che per l’accesso allo stadio per i ragazzi dai 4 agli 11 non è richiesto green pass o tampone, mentre per i ragazzi, dirigenti e staff dai 12 anni in poi, è necessario esibire all’ingresso dello stadio il green pass o l’esito di un tampone negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti la gara. In via eccezionale è stato predisposto un tagliando di ingresso, per i ragazzi tesserati con la Vostra società, al costo di €2 mentre per i genitori il costo del tagliando sarà di €8. I mister della Vostra scuola calcio saranno nostri graditi ospiti. Vi aspettiamo numerosi e forza Juve Stabia»

Video
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»

20 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici