(Foto dal web)
Dopo circa due settimane il ritiro delle vespe a Rivisondoli volge al termine. La compagine di mister Caserta è tornara ieri nel proprio alveare, il Romeo Menti, quasi completamente modernizzato dopo l'installazione dei sediolini presso la Tribuna Quisisana. Inoltre, da stamattina proseguono i lavori per far sì che l'impianto di Via Cosenza sia degno della nuova Serie B e questa mattina è toccato alla Tribuna Varano: altri sediolini sono stati posizionati lungo le gradinate. Successivamente sarà il turno del plexiglass e dei led al di sotto dei distinti.
Intanto, prosegue il mercato della Juve Stabia, ma pare che non tutto sia andato secondo le aspettative. Da giorni la società gialloblù era sulle tracce del difensore Fabrizio Poli, in forza al Carpi, neo retrocessa in C. Secondo il Resto del Carlino, il capitano degli emiliani, però, avrebbe ritenuto insoddisfacente l'offerta propostagli dai gialloblù e, dunque, non si sarebbe andati oltre le trattative. Un vero peccato, dato che il classe 1989 ha collezionato più 30 presenze con la maglia biancorossa e tre reti. Inoltre, insieme a Troest avrebbe formato un duo insuperabile in difesa se l'affarre fosse andato in porto.
Archiviato il discorso Poli, la società si sarebbe dunque spostata sul fronte attacco. Dopo l'addio di Paponi, la Juve Stabia è sulle tracce di un possibile sostituto e Massimiliano Gatto, quest'anno alla Pro Vercelli, portrebbe essere la soluzione appropriata per Caserta, nonostante si tratti di un'ala sinistra, che può adattarsi sia a destra che sulla trequarti. Quest'anno con i bianchi ha collezionato 32 presenze e messo a segno tre reti. Non ha forse il vizio del gol, eppure non ci sarebbero solo le vespe sul classe 1995 secondo tuttomercatoweb: anche Livorno e Cittadella sarebbero sulle tracce del giovane.
Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»