La Juve Stabia si aggiudica il derby contro la Turris. Le Vespe demoliscono 4-1 al Romeo Menti la squadra di mister Caneo. Prestazione super dei gialloblé e in particolare dell'attaccante Alessandro Marotta: il numero 10 della Juve Stabia, autore di una meravigliosa tripletta, ha realizzato cinque gol nelle ultime due giornate di campionato. Le Vespe consolidano la buona posizione in classifica e si avvicinano al meglio al turno infrasettimanale contro la Viterbese.
In conferenza stampa post partita è intervenuto Alessandro Marotta, autentico protagonista di giornata. Ecco le dichiarazioni del bomber della Juve Stabia: "Vittoria importante, la tripletta fa piacere. I miei gol li dedico alla città e ai tifosi, ci hanno fatto capire l'importanza di questo derby anche se lontani. Siamo contenti di avergli dato questa gioia. Le partite importanti mi esaltano. Stiamo trovando continuità nei risultati, non dobbiamo fermarci. Ho sempre giocato da solo in attacco e mi sono sempre trovato bene. Mi muovo tanto e copro tanti spazi. Io gioco per il bene della squadra, il modulo non mi interessa. Mi hanno sempre dato fiducia qui e sono sempre stato tranquillo. In questa categoria ho sempre portato numeri importanti a casa. Sono arrivato qui per portare in alto la squadra, i risultati collettivi sono più importanti dei miei gol personali. Siamo una squadra giovane, ma con le idee ben chiare. Siamo molto uniti. Vogliamo arrivare quanto più in alto possibile".
Ai microfoni ufficiali del club è intervenuto anche Alessandro Garattoni, autore del quarto gol, ecco le sue dichiarazioni: "Finalmente abbiamo sfatato il tabù delle due vittorie di fila. Vincendo il derby abbiamo fatto un regalo ai tifosi e a noi stessi. Abbiamo meritato la vittoria, ora ci godiamo il momento. I tifosi ci hanno caricato tanto in settimana. Siamo un gruppo molto unito. Contro la Viterbese sarà una partita tosta, dobbiamo farci trovare pronti".