E' il secondo della lista che lascia la città delle acque. Dopo il centrocampista Berardocco, Edoardo Sarri saluta i gialloblù. L'estremo difensore è stato il primo acquisto della stagione, giunto alle falde del Faito dal Pontedera a fine agosto. Un'esperienza altalenante, ma alla fine il tecnico Sottili ha quasi sempre favorito il classe 1999 agli altri compagni del medesimo reparto. Quest'anno sono state 17 le presenze in gialloblù, con 6 partite senza subire gol. Il giocatore vestirà la maglia del Cosenza. Di seguito il comunicato del club:
La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Cosenza Calcio, per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive, del portiere Edoardo Sarri, classe ’99. La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»