Pisa (4-3-1-2): Loria, Birindelli (Lisi 11’s.t.), Belli (Pisano 37’s.t.), Pompetti, Zammarini, Sibilli, Varnier, Masucci (Vido 19’s.t.), De Vitis (Siega 19’s.t.), Benedetti, Mazzitelli (Marin 19’s.t.). A disp.: Perilli, Kucich, Pisano, Siega, Caracciolo, Soddimo, Marin, Vido, Lisi, Masetti, Gucher, Marconi. All.: Luca D’Angelo
Juve Stabia (4-3-3):
Lazzari 6: Incolpevole in occasione del primo gol, un po' avventato quando nella ripresa atterra Sibilli in area. Salva la propria porta in diverse circostanze.
Todisco 6: Si sta rivelando una lieta scoperta , spinge e copre con continuità.
Oliva 5.5: Prestazione a corrente alternata per lui che, va ricordato, non nasce esterno basso di difesa. (13'st Troest 6: Garantisce maggiore esperienza al reparto).
Codromaz 6: Pur non al meglio, si disimpegna bene non disdegnando uscite palle al piede degne del miglior Lucio.
Allievi 5.5: Deciso passo avanti dopo il grave errore commesso con il Monopoli, la miglior condizione è comunque ancora lontana.
Grimaldi 6: Sostituire capitan Mastalli non è impresa semplice per nessuno, lui lo fa cercando di abbinare quantità e qualità.
Selvaggio 6: Soffre la qualità degli avversari, lotta con le unghie e con i denti.
Scaccabarozzi 5: Fallisce l'opportunità del pareggio facendosi respingere il rigore da Loria. (13' s.t. Rizzo 6: Riscatta la sfortunata autorete di domenica con una prestazione solida in fase di contenimento).
Guarracino 5.5: Paga l'inesperienza al cospetto di una difesa di altra categoria. (37' st Golfo: s.v.).
Della Pietra 6.5: Senza dubbio il migliore dei suoi. Per Loria è un incubo, lo costringe prima ad atterrarlo in piena area di rigore e poi a superarsi per provarlo della soddisfazione del gol. Un dardo prezioso per la faretra di mister Padalino.
Stoeklin 5.5: Come Guarracino, si trova immerso in una dimensione lontana anni luce da quella in cui era inserito sino a qualche settimana fa. Regala qualche guizzo interessante. (13'st Bentivegna/ 25'st Sigismondo 6: Esordio tra i professionisti a 16 anni, se è un sogno, non svegliatelo).
A disp.: Tomei, Sigismondo, Berardocco, Troest, Tufano, Bentivegna, Rizzo, Golfo, Romero. All.: Pasquale Padalino.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»