Pezzini, nel corso della conferenza stampa di poche ore fa, ha dichiarato le intenzioni della società di cedere Caputo in relazione di valutazioni tecnico-tattiche che relegherebbero il fantasista gialloblè al ruolo di comprimario dietro la coppia Balcet-Magliocco. Dal canto suo, Caputo ha fatto sapere a più riprese di non essere intenzionato a lasciare la Juve Stabia.
In questo delicato equilibrio si è inserita prepotentemente la Cavese che, avendo una vitale esigenza di rinforzare il proprio attacco, orfano delle partenze di Ercolano e Grieco, è alla ricerca di giocatori validi da tesserare.
Il ds metalliano Dionisio sta cercando di convincere Caputo ad accettare la destinazione Cava dei Tirreni e l'impressione è che possa riuscire nel suo intento. Un'operazione che potrebbe chiudersi già questa sera.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»