Nuovo appuntamento questa sera su Metropolis TV con i colori gialloblè. Alle 20:50, infatti, andrà in onda la quindicesima puntata di "Urrà Stabia", il programma in diretta TV dedicato alla Juve Stabia ed ai suoi tifosi.
Nel corso di questa nuova effervescente puntata, condotta come sempre da Bruno Di Martino e Romano Farriciello, con la collaborazione di StabiaChannel.it, si analizzerà la difficile situazione in casa Juve Stabia dopo la sconfitta patita domenica al Menti contro il Lanciano. Molte le interviste e le curiosità sul prossimo turno che vedrà la Juve Stabia impegnata al Menti contro il Foligno , gara che vedrà il debutto in panchina del neo tecnico Dario Bonetti.
Ospiti in studio saranno i giornalisti Dario Sautto e Gianpaolo Esposito. A completare il parterre, Roberto D'Auria di StabiaChannel.it.
Ospiti virtuali , invece, sarete voi utenti di StabiaChannel.it che, scrivendo sul Muro Stabiese , potrete interagire con lo studio ed i suoi ospiti ponendo domande e ricevendo, in diretta TV, le relative risposte.
Per chi volesse, invece, intervenire in diretta telefonica, potrà farlo chiamando al numero 081 5370604 .
Oltre che intervenire in trasmissione, i tifosi avranno l'opportunità di votare colui che, secondo loro, è stato il migliore in campo nella partita disputata dalla Juve Stabia la domenica precedente. Tutti gli utenti di StabiaChannel.it possono votare anche direttamente sul sito (clicca qui)
Nel corso della trasmissione, inoltre, sarà estratto a sorte in diretta TV, tra tutti i tifosi che hanno votato durante la settimana, sia inviando SMS che attraverso il nostro portale, un nominativo al quale la gioielleria Nicola Ferrentino sita al Corso Vittorio Emanuele donerà uno "Spadino" della Cesare Paciotti.
L'appuntamento per tutti i tifosi della Juve Stabia è dunque fissato per questa sera alle 20:50 su Metropolis Tv al canale 902 del Decoder SKY oppure alla frequenza 11.296 s/r 27.500 fec 3/4 Polarizzazione Horiz. Sempre sul digitale satellitare. Metropolis Tv è visibile, inoltre, anche sul decoder digitale terrestre.