Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Riaperta la strada via Tuoro a monte Coppola

L'assessore Sanges ed il Sindaco Cuomo esprimono "grande soddisfazione per la riapertura della strada che, a seguito dei lavori di somma urgenza autorizzati dalla regione Campania, è stata ripristinata in tempi rapidissimi".

tempo di lettura: 1 min
13/05/2015 14:08:02

Questa mattina il sindaco Nicola Cuomo, l'assessore Antonio Sanges, i tecnici comunali e regionali e la popolazione residente hanno effettuato un sopralluogo per la verifica del completamento dei lavori di manutenzione stradale dopo la frana del 22 febbraio scorso che rese inaccessibile la strada di via Tuoro a Monte Coppola isolando la popolazione residente.

L'assessore Sanges ed il Sindaco Cuomo esprimono "grande soddisfazione per la riapertura della strada che, a seguito dei lavori di somma urgenza autorizzati dalla regione Campania, è stata ripristinata in tempi rapidissimi. Gli stessi ringraziano ancora una volta i residenti per il comportamento sempre collaborativo dimostrato fino alla conclusione dei lavori. La collaborazione istituzionale tra il comune di Castellammare di Stabia ed il settore regionale diretto dal dott. Italo Giulivo, cui va il nostro formale ringraziamento, è stata proficua.  Continua il nostro impegno per riqualificare la zona di Quisisana e dintorni."

Video
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

10 ore fa
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici