Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Ospedale, «il servizio di primo soccorso funziona bene»

Lo ha riscontrato questa mattina il Consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio.

tempo di lettura: 1 min
07/03/2016 17:11:27

Il servizio di Primo Soccorso (Psaut) all'ospedale di Gragnano sta funzionando bene, secondo quelli che erano gli accordi presi tra Regione e ASL Na 3 Sud. Un servizio funzionante H 12 e con 4 nuovi medici operativi e destinati a potenziare l'assistenza nelle ore diurne. Lo ha riscontrato questa mattina il Consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio.
«Si tratta di un primo importantissimo passo in avanti - ha detto - per proseguire sulla strada del potenziamento della struttura sanitaria, sia nel suo complesso che del primo soccorso. Dopo le polemiche e le proteste, anche legittime, dei mesi scorsi inizia un nuovo corso. Adesso, con la collaborazione di tutti, continueremo a potenziare l’ospedale e servizi assistenziali connessi. Tutto ciò rappresenta per la popolazione dei Monti Lattari una prima e significativa risposta medico-sanitaria che in sinergia con il pronto soccorso di Castellammare di Stabia può garantire migliore e maggiore assistenza. Possiamo dunque guardare al futuro con ragionevole ottimismo, consapevoli delle criticità e delle potenzialità che ci sono sul territorio in termini di professionalità mediche, efficienza dei servizi, abnegazione di tutti gli operatori» ha concluso Longobardi.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici