Una decisione giunta dopo l'arresto del marito, Enrico Martinelli, sindaco di San Cipriano D'Aversa, avvenuto questa mattina nell'ambito dell'inchiesta sui clan camorristici del casertano.
tempo di lettura: 1 minAnnarita Patriarca
Annarita Patriarca si è dimessa dall'incarico di sindaco di Gragnano. Una decisione giunta dopo l'arresto del marito, Enrico Martinelli, sindaco di San Cipriano D'Aversa, avvenuto questa mattina nell'ambito dell'inchiesta sui clan camorristici del casertano.
Una decisione giunta in modo sofferto. Protocollate le dimissioni, le stesse erano state inizialmente respinte dai consiglieri comunali. Ma la Patriarca ha insistito affinchè la sua decisione fosse ratificata ed accettata.
Ora, sul comune di Gragnano, potrebbe abbattarsi anche la scure del Governo pronto ad accogliere le richieste della commissione d'accesso e del Prefetto che ne hanno chiesto lo scioglimento.
Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»