Nonostante le dimissioni di Vozza, nonostante all'incontro non parteciperà Cesarano (come preannunciato dal D.G. Giulio Vuolo Zurlo domenica in sla stampa), nonostante il clima teso anche per la mancata vittoria di domenica contro la Sangiovannese, nonostante tutto, ci sono una serie di persone che tengono a cuore le sorti della Juve Stabia e cercheranno di trovare una soluzione allo stallo che si è creato nella tormentata vicenda del passaggio di quote. L'incotro dovrebbe quindi tenersi questo pomeriggio, con inizio fissato intorno alle 17:00. Insieme a Bruno Di Martino, oggi pomeriggio, a partire dalle 18:00 circa, attraverso la nostra webRadio, cercheremo di dare notizie in tempo reale sugli sviluppi di questo delicatissimo ed importnatissimo appuntamento che deciderà le sorti del futuro gialloblè.
Per l'occasione, quindi, abbiamo anticipato ad oggi Martedì la tredicesima puntata di "Forza Stabia", la nostra trasmissione legata ai colori gialloblè. Insieme a Bruno Di Martino, in diretta dal Comune di Castellammare di Stabia, ci sarà il nostro Umberto Naclerio.
Ricordiamo ai nostri utenti che la webRadio è ascoltabile cliccando semplicemente su uno dei tanti banner posti in home page, nella sezione "Juve Stabia" ed in quella "WebRadio". Solo gli utenti registrati posso accedere allo streaming.
Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»
Numeri importanti per la nostra testata giornalistica.
-