Redazione
shareCONDIVIDI

StabiaChannel.it, ottobre da record

Numeri importanti per la nostra testata giornalistica.

tempo di lettura: 1 min
02/11/2018 08:08:10

Ottobre da record per StabiaChannel.it. La nostra testata giornalistica ha infatti fatto registrare numeri di lettori da capogiro. Nell’arco dei 31 giorni del mese appena trascorso sono stati circa 400.000 le persone che hanno letto i nostri articoli, una media di quasi 13mila al giorno.

Si tratta del miglior riscontro avuto dal nostro giornale da quando è online, e cioè da quel lontano 13 febbraio 2006 in cui la prima pagina di StabiaChannel.it venne pubblicata su internet. Fu quello il giorno in cui sul world wide web venne alla luce una delle prime testate giornalistiche della provincia a sud di Napoli. Da allora è stato un crescendo, mese dopo mese, di lettori e di riconoscimenti.

Tredici anni di storia del giornalismo, non solo locale, raccontato da appassionati della loro terra e delle sue eccellenze. Tredici anni di sacrifici, di duro lavoro e di soddisfazioni, come quella che oggi condividiamo con tutti voi. Un traguardo importante che ci proietta al futuro con sempre maggiore slancio e determinazione.

Risultati ottenuti anche grazie al supporto dei nostri sponsor, di aziende locali che – come noi – credono nelle potenzialità della loro terra, dei loro concittadini. Credono nelle libera informazione, senza padroni. E ci scommettono. A loro va anche oggi il nostro grazie.

Un grazie che diciamo anche alle migliaia di persone che quotidianamente ci seguono e ci fanno capire come il lavoro che portiamo avanti sia apprezzato.

Ad maiora semper.

Video
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

Il sindaco Vicinanza: «i controlli all’impianto avvenivano periodicamente»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, De Gregorio: «Disastro imprevedibile, faremo i dovuti acce

17/04/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici