Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Canottaggio, Oro d'Europa per il Circolo Nautico Stabia

Il duo vincente nel Quattro Con composto da Aniello Sabbatino e Leonardo Apuzzo conferma agli European Rowing Junior Championships in Francia il successo dello scorso anno.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
29/05/2018 10:50:03

(Foto Facebook)

Un altro oro per il remo stabiese. I giovani canottieri del Circolo Nautico Stabia sembrano insaziabili di vittorie. Dopo aver raggiunto il podio al Mondiale dello scorso anno, il team del Quattro Con conferma la sua imbattibilità agli European Rowing Junior Championships, superando Russia ed Ucrania e aggiudicandosi il titolo di Campione d'Europa sulle acque di Gravelines, in Francia.

Il duo vincente composto da Aniello Sabbatino e Leonardo Apuzzo continua la propria striscia positiva. Insieme a questi a bordo della barca tricolore hanno gareggiato Davide Verità (SC Monate), Federico Dini (SC Firenze) e il timoniere Alessandro Calder Club Genovese).

L'anno scorso il duo delle meraviglie, insieme ad Aniello Di Ruocco, ha superato sulle acque della Lituania la Svizzera ed il Sud Africa, laureandosi con il titolo di Campione del Mondo per la categoria juniores con un tempo di 6:23:660.

Video
play button

Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.

17 ore fa
share
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

08/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

05/12/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici