(Foto Facebook)
Un altro oro per il remo stabiese. I giovani canottieri del Circolo Nautico Stabia sembrano insaziabili di vittorie. Dopo aver raggiunto il podio al Mondiale dello scorso anno, il team del Quattro Con conferma la sua imbattibilità agli European Rowing Junior Championships, superando Russia ed Ucrania e aggiudicandosi il titolo di Campione d'Europa sulle acque di Gravelines, in Francia.
Il duo vincente composto da Aniello Sabbatino e Leonardo Apuzzo continua la propria striscia positiva. Insieme a questi a bordo della barca tricolore hanno gareggiato Davide Verità (SC Monate), Federico Dini (SC Firenze) e il timoniere Alessandro Calder Club Genovese).
L'anno scorso il duo delle meraviglie, insieme ad Aniello Di Ruocco, ha superato sulle acque della Lituania la Svizzera ed il Sud Africa, laureandosi con il titolo di Campione del Mondo per la categoria juniores con un tempo di 6:23:660.
Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.