Conquistati 4 dei 6 gradini più alti del podio dagli atleti dell’A.S.D. Circolo Pattinatori Napoli ai Campionati Provinciali Formula di Pattinaggio artistico a rotelle organizzato dall’Uisp che si è tenuto nell’impianto sportivo “Antonino Caponnetto” di Pomigliano d’Arco.
tempo di lettura: 1 minPremiazione categoria F1D
Programma di gara intenso per il Campionato Provinciale Formula di Pattinaggio artistico a rotelle organizzato dall'Unione Italiana Sport Per tutti che ha visto la partecipazione di società sportive di Napoli e provincia con il susseguirsi in pista di numerosi giovani promesse di questo sport che non superavano i 16 anni di età.
Sei le categorie in gara, due maschili e quattro femminili, sotto gli occhi della giuria Federale, composta dal presidente Spitaletta Tina e dai due giudici Alanaro Martina e Sorrentino Rosanna, in pista si sono viste delle ottime prestazioni nonostante l'evidente emozione dei giovanissimi atleti e il notevole caldo che si faceva sentire nell'impianto di Pomigliano d'Arco.
Grande soddisfazione per i due allenatori Corrado Bottiglieri e Marcella Madonna dell'A.S.D. Circolo Pattinatori Napoli che hanno piazzato 4 atleti sul gradino più alto del podio nelle categorie F1A maschile, F1B maschile, F1C femminile, F1D femminile, mentre nelle categorie F1A femminile e F1B femminile i piazzamenti d'onore sono stati conquistati entrambi dall'A.S.D. Laica di Arco Felice.