Cronaca

Campania - Natale e Capodanno, ecco gli orari dei bus e treni Eav

Il comunicato relativo ai servizi ferroviari ed automobilistici nelle festività natalizie.


A Natale e Capodanno i treni della linea Napoli-Sorrento e quelli della Cumana, effettueranno servizio per l’intera giornata a partire dalle ore 7:30, con una sospensione di due ore dalle 14:00 alle 16:00.

Su tutte le altre linee il servizio avrà inizio alle ore 07:30 e terminerà alle ore 14:00.

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre 2024, la circolazione sarà regolare fino alle ore 19:00 circa mentre il 26 dicembre il servizio ferroviario inizierà alle ore 8:00 per proseguire l’intera giornata.

I servizi autobus, nelle giornate del 24 e del 31, effettueranno le ultime corse con partenza dai capilinea intorno alle ore 18.



A Natale e Capodanno il servizio autobus terminerà definitivamente alle ore 13.30 ad eccezione delle linee di Procida, Ischia e Sorrento dove il servizio riprenderà alle ore 16 per proseguire per l’intera giornata.

Anche le linee Baia-Torregaveta e Miseno-Cuma, dopo l’interruzione delle 13.30, riprenderanno a circolare a partire dalle ore 16.

Servizio infine regolare, senza interruzioni, dei bus Pompei-Vesuvio e della navetta interna al Porto di Napoli.

Gli orari e le variazioni di tutti i servizi, comprese le modifiche relative ai servizi sostitutivi su gomma per le linee Baiano e Piedimonte saranno consultabili sul sito eavsrl.it.


giovedì 19 dicembre 2024 - 19:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca