Juve Stabia

Capuano multato di 700 euro dalla Juve Stabia

Il tecnico salernitano avrebbe partecipato ad un forum della Gazzetta dello Sport contravvenendo al silenzio stampa in corso.

di Roberto D.


Questa mattina mister Capuano si è visto recapitare dal proprio postino una raccomandata, mittente la Juve Stabia spa, che gli comunicava di essere stato multato poiché colpevole di aver rotto il silenzio stampa imposto dalla società di Via Cosenza da alcune settimane. La multa, pari a 700 euro, (il 30% dello stipendio di Eziolino Capuano) gli è stata comminata perché il mister ha partecipato ad un forum della Gazzetta dello Sport in cui, però, non si parlava di Juve Stabia ma di calcio in generale e sugli allenatori esone

rati. Forse i dirigenti stabiesi sono stati un po’ troppo fiscali con il tecnico salernitano e chissà ora come reagirà il vulcanico trainer.
Intanto la società fa sapere che domani ci sarà un incontro tra i soci per cercare di definire alcune faccende interne e per mettere a punto il piano di rafforzamento in vista del mercato di riparazione del prossimo Gennaio.
Sempre domani, così come hanno assicurato gli stessi dirigenti stabiesi, dovrebbe terminare il silenzio stampa dei tesserati della Juve Stabia spa.


martedì 4 dicembre 2007 - 14.25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia