Tragedia nella notte a Marina di Stabia. Per motivi ancora da chiarire, un’imbarcazione è stata distrutta dalle fiamme. A bordo, purtroppo, una giovane donna di circa 30 anni che ha perso la vita.
La barca sembra fosse rientrata ieri pomeriggio dopo un’escursione. La giovane donna, sembra romana, lavorava come hostess sull’imbarcazione. Finito il lavoro sarebbe dovuta rientrare a casa ma avrebbe confidato ad alcuni amici che era particolarmente stanca e che avrebbe passato la notte sulla barca per poi partite all’indomani. Durante la notte, p
erò, qualcosa è andato storto. La barca è stata rapidamente avvolta dalle fiamme e la giovane è stata sorpresa nel sonno. Per lei non c’è stato nulla fare.
La barca è affondata nelle acque del porto di Marina di Stabia mentre il corpo senza vita dalla ragazza è stato recuperato. Ora si è in attesa dell’arrivo del magistrato che, dopo i rilievi, autorizzerà il trasferimento della salma. Molto probabile che ora la Procura di Torre Annunziata apra un’inchiesta che faccia luce su quanto accaduto.