Politica & Lavoro

Castellammare - Faito, Nappi (Lega): «chi guida Eav non provi a sottrarsi alle sue responsabilità»

«Noi vigileremo e non esiteremo a denunciare omissioni, falsità e 'arrangiamenti' di qualsiasi tipo». Lo afferma il capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.


"È intollerabile che un signore che percepisce, accanto a quello di presidente, anche un secondo stipendio a 6 cifre come direttore generale - e cioè il massimo dirigente operativo della società - provi penosamente a sottrarsi alle proprie responsabilità, scaricandole sui suoi collaboratori e subordinati, inventandosi un’inesistente funzione di 'recuperatore di risorse economiche' che il Codice civile non conosce. Se agghiaccia il cinismo di costui, non stupisce certo il silenzio di colui che lo ha nominato e lo mantiene in quella posizione da 10 anni. Nè la connivenza del Pd e delle sinistre che, in questi lunghi anni, si sono largamente 'abbeverate' all

e fonti gestionali dell’Eav. Sappiamo però che chi sta indagando conosce le regole del diritto e confidiamo che le applicherà senza dar spazio a pelosi e inaccettabili distinguo, ma attribuendo a ciascuno le responsabilità che la legge pone a suo carico, per grado e funzioni. Perché una cosa è certa. Come ha detto la signora Elvira dal pulpito dei funerali del marito Carmine: questa tragedia non è frutto della fatalità. Noi vigileremo e non esiteremo a denunciare omissioni, falsità e 'arrangiamenti' di qualsiasi tipo". Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.


domenica 27 aprile 2025 - 17:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro