Cronaca

Castellammare - Gran Caffè Napoli presenta la 'deliziosa', in collaborazione con Rionero Caffè

La Momo Srl, titolare del brand, ha scelto il salotto del noto bar di Via Giuseppe Mazzini per presentare il suo nuovo prodotto.

di Soccavo - La Monica


Non solo caffè. Il Gran Caffè Napoli, in collaborazione con Rionero Caffè, eccellenza italiana con sede a Napoli, lancia “la deliziosa”, una crema fredda al limone.

La Momo Srl, titolare del brand Rionero, ha scelto il salotto del noto bar di Via Giuseppe Mazzini per presentare il suo Nuovo prodotto.

La "Deliziosa" è una gustosa e fresca crema di limone servita con un'aromatica granella agli agrumi. La novità dell'anno è un soffice progetto intrapreso e lanciato in primis dallo storico bar stabiese in collaborazione con Rionero. L'idea è nata dalla ricerca di un prodotto nuovo da offrire al pubblico, un qualcosa di diverso dal solito. Il nome si ispira alla Delizia al limone, tipico dolce della costiera sorrentina/amalfitana. Questa crema servita fredda valorizza gli aromatici limoni delle nostre zone e ne sfrutta appieno le potenzialità. È una crema densa e dal sapore particolare che esplode deli

catamente sul palato. Una vera e propria delizia che rinfrescherà le calde giornate estive di questa estate che si spera sarà quella della rinascita dopo un periodo difficile.

Dopo solo qualche ora dalla sua nascita la Deliziosa ha già riscontrato un enorme successo, tanto che nelle ultime 24 ore l'inventore ha stipulato contratti con altre attività commerciali. Ma il primo a credere nelle potenzialità di questo prodotto è stato proprio il Gran Caffè Napoli, in città dal 1850, e il suo direttore, il signor Paolo Gargiulo. E per questo per il momento questa prelibatezza gastronomica si potrà gustare in esclusiva al Gran Caffè Napoli.

Da sempre Rionero Caffè propone ai professionisti del settore una ricca selezione di prodotti di caffetteria e non, pensati per andare incontro ai differenti gusti dei clienti, affiancandoli costantemente con servizi di consulenza, formazione ed assistenza tecnica.


sabato 22 maggio 2021 - 11:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca