Grave incidente stradale poco prima delle 12.30 oggi a Castellammare di Stabia. Uno scooter su cui viaggiavano due persone si è scontrato con un’auto. L’impatto, che è avvenuto nei pressi della Villa Gabola, è stato tremendo. I due a bordo della modo sono stati sbalzati dalla sella finendo sull’asfalto. Le ferite riportate sono state subito evidenti. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto sono giunte due ambulanze che hanno trasportato i due malcapitati al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Poco dopo l’
impatto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale per gestire il traffico ed effettuare tutti i rilievi del caso. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro il cui compito spetterà ora ai caschi bianchi stabiesi.
In città la mattinata è stata difficile dal punto di vista della viabilità a causa di numerosi cantieri aperti e lavori in diverse zone della città che hanno causato gravi problemi alla circolazione. Il tutto accentuato dal grande caldo che in queste ore sta soffocando la città.