Cronaca

Castellammare - Incidente sul raccordo autostradale, scontro tra due auto e tamponamento a catena: tre feriti, uno è grave

Nessuna delle tre persone coinvolte è in pericolo di vita. Dinamiche ancora da chiarire: si ipotizza un tentativo di sorpasso. Sul posto gli operatori del 118 e le forze dell'ordine.


Terribile incidente lungo il raccordo autostradale, che collega la Penisola Sorrentina con Napoli. In tarda mattinata due auto, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente con danni ingenti. L'impatto ha provocato un tamponamento a catena, nel quale sono state coinvolte altre due autovetture, che però non hanno riportato seri danni alle carrozzerie. La dinamica è tuttora al vaglio degli inquirenti, ma stando alle prime ricostruzioni, una delle due auto avrebbe invaso la carreggiata opposta nel tentativo di effettuare un sorpasso. Tre sono le persone

rimaste ferite, tra cui una ricoverata in gravi condizioni, ma per fortuna nessuna delle tre è in pericolo di vita. Nel mentre, lunghe code di auto si sono formate in entrambi i sensi di marcia, anche a causa dei detriti delle auto rimasti lungo i lati della carreggiata. Sul posto sono giunte tre aumbulanze per soccorrere i feriti e portarli al pronto soccorso. In seguito, sono arrivate le forze dell’ordine per regolare il traffico e procedere con i primi rilievi del caso. Dopodiché, un carro attrezzi ha portato via tutti i veicoli coinvolti nell'incidente.


mercoledì 20 novembre 2024 - 14:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca