Impatto frontale tra uno scooter ed un'auto.
Le vie del mare sempre più palcoscenico di incidenti stradali a Castellammare di Stabia. Ieri pomeriggio, sulla Panoramica, scontro frontale tra uno scooter ed un'auto. Ad avere la peggio è stata una 22enne trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
La ragazza stava viaggiando a bordo di uno scooter guidato dal suo fidanzato. I due stavano tornando da una mattinata trascorsa in spiaggia. Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, lo scooter ha impattato frontalmente don una'auto proveniente dalla direzione opposta. L'impatto è stato fortissimo ed i due centauri sono stati sbalzati dallo scooter
per poi finire violentemente sull'asfalto. Mentre il ragazzo che era alla guida ha riportato solo alcune escoriazioni, ben più grave sono subito apparse le condizioni della 22nne stabiese. Trasportata in ospedale, è stata immediatamente sottoposta ad intervento chirurgico in cui i medici del nosocomio stabiese le hanno asportato la milza.
Ritorna così prepotentemente alla ribalta il problema sicurezza sulle strade, con un bilancio che, negli ultimi mesi, si è fatto gravissimo dopo la morte di un giovane di Gragnano in sella alla sua moto e quella di un uomo investito in pieno centro cittadino mentre attraversava a piedi una strada.