Politica & Lavoro

Castellammare - La «Due Mari» acquista i supermercati Tuodì: 124 dipendenti ritornano al loro posto

Le due aziende raggiungono un accordo che permetterà la riassunzione di tanti dipendenti sul territorio napoletano e salernitano.

di Maria Felice Ferrara


Ecco la luce in fondo al tunnel. La crisi che sta attanagliando da un po' di mesi la catena dei discount legati al marchio Tuodì sembra essere arrivata al capolinea. È di quest'oggi, infatti, la notizia che la società “Due Mari” si è aggiudicata con un'asta di circa di 9 milioni e 400mila euro i 21 supermercati del Gruppo Dico presenti nelle province di Napoli e Salerno, assicurando il ripristino dei contratti di lavoro dei tanti dipendenti che, coinvolti loro malgrado dalla pesante situazione debitatoria in cui ormai versava la propriet&

agrave; in molte realtà nazionali, erano stati messi, in precedenza, in cassa integrazione.
Sembra, dunque, allontanarsi a questo punto l'alone di incertezza che aleggiava sul futuro occupazionale dei 124 addetti dei negozi della catena attivi tra Castellammare, Piano di Sorrento, Gragnano, Torre del Greco, Pompei e Scafati, che potranno riprendere la loro attività così come altri dipendenti dei supermercati di Sant’Antonio Abate, Napoli, Salerno, Poggiomarino, Portici, Boscotrecase, Sarno, Battipaglia, Bellizzi, Pontecagnano e Cava de Tirreni.


sabato 24 marzo 2018 - 21:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro