Politica & Lavoro

Castellammare: Lavoro, convegno sulla sicurezza al palazzetto del mare

Appuntamento giovedì 18 giugno per l'iniziativa promossa dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli e patrocinata dal Comune.


   Palazzetto del Mare in Via Bonito

Lavoro: convegno sulla Sicurezza promosso dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli e patrocinato dal Comune. L'appuntamento per il Forum di Studio è per giovedì 18 giugno, alle ore 9.00, presso il Palazzetto del Mare in via Bonito 4.
Il Forum dal titolo "Sicurezza sul lavoro: i consulenti del lavoro di Napoli e le istituzioni" sarà un'occasione di confronto tra i professionisti del settore e i rappresentanti degli enti che, a vario titolo, si interfacciano con la sicurezza del lavoro, quali l'Asl, l'Inail, l'Inps e l'Agenzia delle Entrate.
Infortuni sul lavoro e rispetto della normativa, ruolo delle istituzioni e dei professionisti del settore e del mondo dell'impresa sa

ranno al centro del dibattito.
Dopo i saluti inziali del sindaco di Castellammare di Stabia Salvatore Vozza e del presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro Edmondo Duraccio, il professore Domenico Della Porta, docente di Medicina del Lavoro presso l'Università degli Studi di Salerno, terrà la sua relazione che aprirà la tavola rotonda nella quale si succederanno gli interventi di Mariella Parmendola assessore al Lavoro, Luisa Masera direttrice vicaria dell'Inail di Castellammare, Francesco Giugliano direttore del dipartimento di prevenzione sui luoghi di lavoro dell'Asl Napoli 3, Ciro Avallone direttore dell'Inps di Castellammare, Carmine Di Fraia direttore dell'Agenzia delle Entrate di Castellammare.


martedì 16 giugno 2009 - 12.04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro