Marchio Terme di Stabia, il Comune emette ordine di pagamento in favore della società in liquidazione. Nella giornata di ieri il dirigente dell'area Finanziaria, Antonio Verdoliva, ha disposto il pagamenti di 20mila euro dovuti per l'acquisizione del marchio della ormai fallita Terme di Stabia.
Agli inizi dello scorso mese di maggio il Comune di Castellammare di Stabia fece sapere di aver acquistato il Marchio “Terme di Stabia” con lo stesso Curatore che aveva comunicato la disponibilità della procedura ad accogliere la proposta di acquisto inviata il 26 febbraio 2024 dalla Commissio
ne Straordinaria al Presidente del Tribunale Fallimentare di Torre Annunziata nell’ambito della procedura di vendita all’asta.
L’acquisto del Marchio, come detto, era costato alle casse comunali 20mila euro ed è in correlazione agli investimenti sulla progettualità delle Antiche Terme, nonché in relazione al trasferimento dell’immobile e delle fonti dell’Acqua Acetosella.
Ora gli stabiesi sperano in pronto ed immediato rilancio delle Terme di Stabia nonchè dell'intero parco delle fonti termali ad oggi ancora desolatamente chiuso e inaccessibile.