Cronaca

Castellammare - Tifosi del Savoia ancora protagonisti di lanci di petardi

Tre bombe carta sono stati lanciate dai finiestrini del treno Circum in transito alla stazione di Via Nocera.

di sr


Ancora scoppio di grossi petardi nei pressi della stazione della Circumvesuviana di via Nocera a Castellammare di Stabia ad opera dei tifosi del Savoia di ritorno da Sorrento al termine della gara di calcio tra la loro squadra e quella locale. Tre forti esplosioni hanno seminato il panico alle 17.30 circa tra i viaggiatori ed i passanti che si trovavano in quel momento nei pressi di via Cosenza. I tifosi del Savoia hanno infatti lanciato dai finestrini del treno in transito tre bombe carta. Inutile l’allarme lanciato stamani dopo quanto accaduto nello stesso punto. I tifosi della Juve Stabia non hanno reagito alle provocazioni e sono rimasti allo stadio a

seguire la gara della propria squadra impegnata al Menti nel derby contro la Paganese.

Presso la stazione di Via Nocera è così giunta un’auto della polizia Municipale per verificare che non vi fossero danni a cose o persone. Mentre alcuni furgoni della polizia hanno scortato i tifosi del Savoia giunti in penisola sorrentina con pullman e propri mezzi.

Continua dunque la rivalità tra la tifoseria di Torre Annunziata e quella di Castellammare, anche se c’è da sottolineare che almeno da parte dei tifosi stabiesi c’è stata l’assoluta incuranza delle provocazioni di questo pomeriggio.

Castellammare - Paura alla stazione di via Nocera, tifosi Savoia lanciano petardi dal treno Circum


domenica 27 gennaio 2019 - 18:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca