Cronaca

Castellammare - Uomo trovato morto in casa a Via Rispoli: cinque indagati, tra medici e infermieri del 118

Si era sentito male e aveva chiamato il 118, ma gli operatori non avrebbero trovato il citofono e sarebbero tornati indietro.

di Davide Soccavo


Si era sentito male e aveva chiamato il 118 ma gli operatori, in base alle prime ricostruzioni in corso di accertamento, non avrebbero trovato il citofono e sarebbero tornati indietro. Questa potrebbe essere stata una delle cause della morte di Sergio Aiello, 51 anni di Castellammare, trovato tre giorni fa privo di vita nel suo appartamento a via Rispoli. L’allarme era stato lanciato da alcune persone del posto. Il figlio aveva p

rovato a bussare alla porta senza ricevere risposte e così l’intervento dei pompieri, entrati in casa per accertarsi delle condizioni dell’uomo, ha portato alla triste scoperta. Per oggi è fissata l'autopsia sulla salma. Nel mentre, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo d’inchiesta. Ora sarebbero cinque, tra medici e infermieri del 118, ad essere finiti sul registro degli indagati. 


martedì 28 febbraio 2023 - 15:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca