Cronaca

Gragnano - Via Madonna delle Grazie, al via i lavori di rifacimento del manto stradale

Ecco i provvedimenti stradali adottati dal comune per consentire il completamento dei lavori.


Il Comune di Gragnano, in collaborazione con il Comune di Santa Maria la Carità, darà inizio ai lavori con l’obiettivo di ripristinare il manto stradale nella zona di Madonna delle Grazie. I lavori interesseranno principalmente due zone, in cui sarà modificata la vigente disciplina della circolazione veicolare per ovviare a inconvenienti e accertate difficoltà:

- dal 15 al 18 giugno, dalle 7 alle 19, sarà istituito il senso unico frontale su Via Madonna delle Grazie intersezione con Via Ponte Carmiano per veicoli provenienti da Castellammare e s

enso vietato su Via Madonna delle Grazie, intersezione con Via dei Pastai;

- dal 27 giugno al 3 luglio sarà istituito il divieto di transito, con accesso ai soli residenti, nel tratto Via Ponte Carmiano fino a Via Dante Alighieri.

«Lavori necessari - spiega il sindaco di Gragnano Nello D'Auria - e che inevitabilmente potrebbero causare qualche disagio, ma che hanno l’obiettivo di migliorare le strade della nostra città. Motivo per cui, chiedo a tutti collaborazione e pazienza e di condividere queste informazioni per prevenire inconvenienti».


martedì 14 giugno 2022 - 08:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca