Juve Stabia

Juve Stabia, all'Hotel Crowne Plaza presentate le nuove maglie e il main sponsor Bonavita Jeans

Giglio: ''Potrebbero arrivare rinforzi''. Poker in amichevole contro la Nuvla San Felice

di Mauro De Riso


   Le nuove maglie della Juve Stabia

Nella splendida cornice dell'Hotel Crowne Plaza si è svolta ieri la conferenza di presentazione del nuovo main sponsor della Juve Stabia, Bonavita Jeans, e finalmente sono state svelate le nuove divise da gioco per la stagione che avrà inizio ufficialmente fra due giorni. In rappresentanza dello sponsor, nota marca di abbigliamento nata appena 4 anni fa, erano presenti i fratelli Giuseppe, Umberto e Francesco Bonavita, che hanno mostrato grande entusiasmo per la partnership intrapresa con la società, rivelando l'intenzione di promuovere il prodotto in città con la prossima apertura di un punto vendita che verrà inaugurato con la presenza di Mike Tyson. Il matrimonio tra Bonavita e le vespe avrà durata triennale ed è stato favorito dall'amicizia che lega i tre fratelli con Vittorio Quagliarella (padre di Fabio), presente a sua volta all'evento.
Alla conferenza hanno preso parte i presidenti Giglio e Manniello, il direttore generale Clemente Filippi, l'on. Lorenzo Caccavale, la dott.ssa Lucia Ercolano (che ha annuciato che l'Hotel Crowne Plaza ospiterà i ritiri delle vespe nelle partite casalinghe della prossima stagione) e il titolare della Fly Line Catello Buonocore, il quale con grande orgoglio ha svelato le nuove divise da gioco ufficiali della Juve Stabia. La prima maglia presenta il consueto design a righe gialloblu, con alcune interessanti novità: sul colletto e all'estremità delle maniche figura un bordo azzurro con tricolore annesso, mentre al centro, tra lo sponsor Fly Line e il logo della Juve Stabia, campeggia la coccarda tricolore che simboleggia il trionfo nella Coppa Italia di Lega Pro della stagione appena trascorsa. La seconda divisa, di colore bianco con inserti gialli, è del tutto identica a quella passata, mentre per la maglia da portiere saranno Colombi e Seculin a decidere di volta in volta il colore tra una vasta gamma di tonalità.
Grande soddisfazione emerge dalle parole del presidente Franco Manniello: “Ho concluso l'accordo con

Giuseppe Bonavita in tre minuti e sono felicissimo che un'azienda tanto importante abbia deciso di sposare la nostra causa. Spero che i tifosi abbiano lo stesso nostro entusiasmo e ci diano una mano con il loro sostegno. Per ora la campagna abbonamenti stenta a decollare (poco più di 700 le tessere sottoscritte), ma non sono preoccupato: attendo la scadenza del 31 agosto per esprimere commenti al riguardo”.
Presente all'evento, come mai era capitato nei suoi tre anni di presidenza, Franco Giglio ha voluto lanciare un appello ai tifosi, tra voli pindarici e rumors di mercato: “Spero che la città ci aiuti a preservare questo patrimonio dal valore inestimabile e che i tifosi non abbandonino la squadra nei momenti di difficoltà, perché sarebbe un peccato buttare tutto al vento sul più bello. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questi risultati e sappiamo che, lavorando ancora nella maniera giusta, nessun traguardo è precluso in futuro. Braglia vorrebbe rinforzi, ma io credo che la rosa ora sia già competitiva e spero che il 31 agosto arrivi presto. Ciò non toglie che, fino ad allora, faremo il possibile per accontentare il mister e, limitatamente alle nostre attuali possibilità, saremo pronti a cogliere ogni occasione sul mercato”.
A margine della conferenza, Clemente Filippi ha annunciato la nascita della “Juve Stabia Card”, che sostituirà la vecchia tessera del tifoso, su cui figura ancora il marchio della Lega Pro. Sarà possibile riceverla, recandosi in sede oppure scaricando il modulo apposito sul nuovo sito ufficiale, che sarà on-line la prossima settimana. Il costo della Card è di 5 euro per gli abbonati, 15 euro per i non abbonati.
Intanto, nell'amichevole svoltasi ieri pomeriggio al “Menti”, le vespe hanno sconfitto per 4 a 0 la Nuvla San Felice (serie D), con reti di Danilevicius, del bomber d'estate Erpen, di Mbakogu e dell'angolano in prova Zantu.
 

Empoli - Juve Stabia: Gioca a Indovina il Minuto


VIDEO - La Juve Stabia presenta il main sponsor Bonavita Jeans e le maglie ufficiali per la stagione 2011-12


VIDEO - Juve Stabia, al Menti presentata la squadra 2011-12


giovedì 25 agosto 2011 - 15.00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia