Così ha disposto il Prefetto della provincia di Napoli.
Derby vietato ai tifosi del Benevento quello di domenica prossima contro la Juve Stabia, in programma alle ore 15.00 al Romeo Menti. Una chiamata a gremire lo stadio, invece, giunge dalla società di Via Cosenza ai propri supporters attraverso un comunicato stampa in cui si legge :
"Visto il delicato momento che sta vivendo la squadra impegnata nella lotta per la permanenza nella categoria, la S.S. Juve Stabia chiama a raccolta gli sportivi invitandoli a gremire le scalee del Romeo Menti per il fondamentale match di domenica prossima contro il Benevento. Per l'occasione la società ha deciso di applicare ancora una volta prezzi popolari per favorire un buon afflusso di tifosi pronti a trascinare col proprio sostegno la squadra alla conquista dei tre punti".
Ancora prezzi ultra
-popolari, dunque, dopo le medesime iniziative delle ultime giornate. Tentativi andati parzialmente a vuoto in passato, vista la scarsa presenza di pubblico. Ma ora il momento è di quelli fondamentali per il futuro di questa squadra che non può prescindere dal calore e dalla spinta che solo i tifosi gialloblè sanno dare.
I biglietti per la gara Juve Stabia - Benevento saranno a disposizione a partire da domani 30 aprile, presso i punti vendita convenzionati, nonchè ai botteghini dello stadio Romeo Menti sabato 2 maggio dalle ore 16 alle ore 20 e domenica 3 maggio a partire dalle ore 9.
Questi prezzi dei tagliandi:
TRIBUNA COPERTA EURO 10.00
TRIBUNA SCOPERTA EURO 8.00
DISTINTI EURO 5.00
CURVA EURO 2.00