Juve Stabia

Juve Stabia - La Sud non sarà presente al Garilli di Piacenza: «Solo il Menti sa regalarci emozioni»

Il comunicato. «Scelta difficile, non è facile per noi lasciare la maglia. La questione stadio, un male per chi ha fatto sacrifici per conquistare questa categoria.»

di Davide Soccavo


La Curva Sud non andrà al Garilli di Piacenza. In occasione della terza giornata del campionato di Serie BKT, che vedrà confrontarsi il Mantova di Possanzini contro la Juve Stabia di Pagliuca, i supporters gialloblù non seguiranno le vespe sul campo neutro, come preannunciato poche settimane fa. Mancano gli ultimi ritocchi al Romeo Menti per il campionato cadetto, che probabilmente avrà luogo nell’impianto sportivo di Via Cosenza il 14 settembre contro il Palermo. Nel mentre, la Juve Stabia dovrà disputare la sua prima partita interna allo Stadio Leonardo Garilli. Ma la Sud giura fedeltà al proprio fortino e rinuncia alla trasferta di Piacenza. «rispetto! rispetto verso la Castellammare che vive di calcio. Rispetto verso i suoi tifosi! questo è quello che chiediamo. Mercoledì la Curva Sud non sarà presente a Piacenza per sostenere la Juve Stabia in quella che dovrebbe rappresentare la prima partita "casalinga" della stagione. È stata una scelta difficile. non è facile per noi lasciare la maglia, i nostri colori. Lasc

iare soli i ragazzi in quella che, anche per loro, sarebbe stata la prima apparizione interna stagionale, avanti ai nostri cuori caldi, pronti a spingerli alla vittoria. la questione stadio non è solo un male per la squadra. è un male per chi ha fatto sacrifici e se l' e' conquistata questa categoria. È un male per tutti i tifosi stabiesi che da sempre danno il loro contributo. È un male per i bambini, quella che è la futura generazione, a cui viene negata la possibilità di vivere emozioni indimenticabili nel nostro stadio, nella nostra casa, le stesse emozioni che abbiamo sempre provato νοι. è un male per la città di Castellammare, tutta! la Juve Stabia appartiene a Castellammare e agli stabiesi! invitiamo tutti i tifosi stabiesi a seguire e ad unirsi al nostro pensiero, quello di non presenziare a piacenza. La Juve Stabia deve giocare a Castellammare! uniti vinciamo questa battaglia. Facciamo tornare la Juve Stabia a Castellammare. torniamo a vivere di quelle emozioni che. Curva sud ujs solo il nostro romeo menti ci sa dare»


martedì 27 agosto 2024 - 15:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia